Comunicato Ufficiale - AFFI AFFI

Comunicato Ufficiale

Carissimi Associati e Tesserati di seguito alcune importanti notizie. In merito all’annullamento della gara Crossleague, AFFI precisa che ogni competizione del circuito ha autonomia organizzativa e gestionale, partecipando al campionato con riferimento unicamente ai podi di ogni tappa.
Affi pertanto non è coinvolta nell’organizzazione degli eventi del Circuito e non ha potere decisionale nei confronti degli organizzatori in merito alla concreta effettuazione degli eventi.
Ogni valutazione in merito all’inserimento di una competizione all’interno del circuito è stata effettuata alla fine del 2020 sulla base delle richieste e in forza delle dichiarazioni fatte dagli stessi organizzatori.
Comprendiamo quelle che sono le difficoltà nell’organizzare un evento sportivo e altresì le legittime pretese degli atleti, per questo, non ledendo in alcun modo l’autonomia degli organizzatori, continueremo a monitorare in maniera sempre più stringente gli eventi del Circuito AFFI in modo da garantire agli atleti una esperienza sempre più tutelata e di qualità.
Da parte nostra riconosceremo a tutti i vincitori della fase on line di CrossLeague le slot di partecipazione gratuita alla Finale AFFI 2021.


Commercials